Enjoy

Enjoy

lunedì 25 gennaio 2016

L'INIZIO DELLA STORIA

L'idea di tenere un blog nasce un venerdì sera, mentre ero bloccato a casa a studiare e molti dei miei compagni di BW si preparavano per andare a twitchare un Luì di Pallas il giorno seguente, senza di me.
All'inizio pensavo di fare il fashion blogger, visto che va di moda; ma poi mi sono detto: perchè non aprire un blog in cui possa raccontare le mie uscite pubblicando anche qualche foto? E così mi sono deciso. Ho quindi creato questo blog per condividere la mia forte passione per gli uccelli in generale, ma anche per le libellule, le farfalle e tutta la natura che ci circonda.
Ovviamente non pretendo di mettermi a discutere di identificazioni impossibili, perché, molto spesso, non ne ho le capacità. Mi piacerebbe solamente dare un po' di colore a osservazioni che, la maggior parte delle volte, risultano semplicemente essere lettere nere su un foglio bianco.
Il blog è anche la scusa per poter pubblicare le mie foto più belle, perché ne ho scattate tante, ma alla fine non le ha mai viste nessuno.
Mi piacerebbe postare foto di paesaggi, dei posti che visito, magari per farli conoscere a persone lontane o che, semplicemente, non li conoscono.
Contestualmente al blog, ho creato anche una pagina Facebook, che verrà aggiornata con tutti i post pubblicati sul blog. Trovate la pagina a questo link:
https://www.facebook.com/LorenzoPradaBW-610729672408341
Prometto che mi impegnerò ad aggiornarlo ad ogni uscita... Beh, più o meno, dai.

Una foto di me, armato di tutto punto, in azione durante il meeting di EBN del 2014, a Manzolino -Tivoli (Sì, sono quello basso)

Nessun commento:

Posta un commento